Abbath: ubriaco sul palco a New York?

Bergen abbiamo un problema. In un video recentemente condiviso su YouTube da Metal Injection possiamo vedere Abbath alle prese con un concerto decisamente problematico. Tra un brano e l’altro infatti il buon Olve Eikemo ha dato spettacolo: discorsi sconclusionati (“Ragazze fatevi sentire” ), cadute sul palco, pose “plastiche” e “giochi” con la pedaliera sono solo alcuni dei “piccoli” imprevisti capitati in quel di New York.

Non poteva mancare il “gran finale“, con la chitarra roteata e usata come ascia verso le prime file di un pubblico in delirio. E con molta probabilità anche parecchio divertito, dato che ha supportandolo con cori da stadio il buon Abbath.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. alessio

    aaahhhh ahhhhhhh bergen abbiamo un problema, non è riferito a Bergamo vero? aahhhh aahhh grande abbath

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login