A Wilhelm Scream: una data live in Italia ad aprile 2022

Comunicato Hellfire:

Dopo tre lunghi anni di attesa, Hellfire Booking Agency e Bloom sono felici di annunciare che gli A Wilhelm Scream torneranno fra noi!

Post-hardcore statunitense di stampo Hot Water Music e Propagandhi, gli A Wilhelm Scream ribaltano palchi in tutto il mondo da più di quindici anni, guadagnandosi una fama pressante grazie a un’infiammata etica punk e concerti più che scottanti.
Fra tour rocamboleschi e rilasci intrepidi sempre più veloci, gli A Wilhelm Scream lasciano la propria impronta su così tanti palchi, label, gruppi e stili che è praticamente impossibile capire chi ne è rimasto illeso.

Gli A Wilhelm Scream saranno di passaggio nel Bel Paese per un’unica bruciante data questo aprile, in un locale che incarna pienamente il loro credo spaccaossa. Ci vediamo al Bloom!

26 APRILE 2022 | BLOOM, MEZZAGO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/1193303837804345

Prevendite live su Mailticket a partire dal 17 settembre alle 10:00 su http://www.mailticket.it/evento/30784

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login