Header Unit

A Perfect Circle: fan espulsi dal concerto di sabato scorso

Sabato scorso, 4 novembre, gli A Perfect Circle si sono esibiti alla Santander Arena & Performing Arts Center di Reading, in Pennsylvania. Stando a quanto riportato su Instagram da David Farrar, general manager della sede del concerto, durante il live bene 60 persone tra il pubblico sarebbero state fatte allontanare dalla venue mentre stavano scattando delle foto durante il concerto della band. Gli A Perfect Circle infatti adottano una politica estremamente restrittiva nei confronti di chi scatta fotografie, una regola che si applica sia a loro che ai Tool e ai Puscifer e che pare dipendere in particolare da Maynard James Keenan, che si esibisce di solito o indossando una maschera o in una parte del palco all’ombra.
Non ci sono comunque per il momento dichiarazioni più ufficiali relative all’effettivo numero di persone allontanate dal concerto, tantomeno da parte di chi sarebbe stato effettivamente allontanato. Resta da vedere se questa policy così restrittiva sarà adottata anche durante gli show europei dell’anno prossimo.
A questo proposito, ricordiamo che gli A Perfect Circle si esibiranno in Italia il prossimo 1 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (VR).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login