A Melodic Rock Night 2: informazioni su prenotazione degli ingressi

Comunicato stampa:

Melodicrock.it, in collaborazione con Pro Loco Pieve Ligure, Burning Minds Music Group e Rock Temple, è lieta di rilasciare alcuni dettagli riguardanti l’ingresso del pubblico all’edizione estiva 2018 di “A Melodic Rock Night 2 – Acoustic Summer edition“, che si terrà il prossimo 28 Luglio a Pieve Ligure (GE – Italy). Vista infatti la particolarità della location, che si estende direttamente sul mare con accesso esclusivo da zona pedonale, gli organizzatori mettono a disposizione la possibilità di accedere da un ingresso riservato in caso di grande afflusso di pubblico, in modo da assicurarsi la possibilità di assistere al concerto. L’evento sarà infatti accessibile, per questioni di sicurezza, solo da un limitato numero di persone. Per prenotare il vostro ingresso (in forma del tutto gratuita):

– 1) Inviate una email all’indirizzo amrn@melodicrock.it, segnalando il vostro nome, cognome, e numero totale di persone al vostro seguito;

– 2) Salvate la mail di risposta che riceverete dagli organizzatori a conferma della prenotazione, e mostratela il giorno dell’evento all’ingresso della location (stampata o direttamente sul vostro smartphone): verrete subito cortesemente indirizzati verso l’ingresso riservato dell’evento.

Info, domande e prenotazione ingresso riservato: amrn@melodicrock.it.

A MELODIC ROCK NIGHT 2 – ACOUSTIC SUMMER EDITION

RUNNING ORDER:

– Airbound: h. 20.45 – 21.10

– Lionville (feat. Stefano Lionetti on Vocals): h. 21.25 – 22.00

– Wheels Of Fire: h. 22.15 – 21.55

– Michael Kratz (feat. Kasper Viinberg): h. 23.10 – 0.00

CITTA’: Pieve Ligure / Zona Scalo Torre (GE)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login