A Day To Remember: ad agosto il nuovo album, “Bad Vibrations”

Gli A Day To Remember hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album “Bad Vibrations“, in uscita il prossimo 19 agosto 2016 tramite Epitaph Records. Nell’attesa è stato diffuso il primo singolo estratto dall’album, “Paranoia”, il cui video è disponibile di seguito.

Gli A Day To Remember (Jeremy McKinnon alla voce, Kevin Skaff e Neil Westfall alle chitarre, Joshua Woodard al basso e Alex Shelnutt alla batteria) hanno registrato “Bad Vibrations” con i produttori Bill Stevenson (Descendents, Black Flag) e Jason Livermore (Rise Against, NOFX). L’album è stato mixato da Andy Wallace (Foo Fighters, Slayer), vincitore del Grammy nel 1999.

Queste le parole di McKinnon:

Abbiamo completamente stravolto il modo di scrivere musica, registrare e mixare è stata una delle esperienze di registrazione più particolari che abbia mai avuto. Abbiamo noleggiato unA casa in montagna e ci siamo messi a scrivere tutti assieme nella stessa stanza, in maniera totalmente diversa dai tre album prodotti prima. È stato eccitante lavorare con Bill, ci siamo spinti oltre ogni limite.

A day to remember

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login