’77: due date live in Italia a settembre

Comunicato stampa:

Gli hard rocker spagnoli ’77 terranno due concerti in Italia a settembre, promossi da School Of Rock: giovedì 29 al Rock N’ Roll di Rho (MI) e venerdì 30 al Grind House di Padova.
Fondati dai fratelli Armand (voce e chitarra ritmica) e LG (chitarra solista) Valeta, i ’77 si sono fatti un nome grazie agli incendiari live show tenuti in giro per l’Europa di supporto a band come Bullet, Michael Schenker e Audrey Horne. La firma con Century Media nel 2015 ha portato alla pubblicazione del debut album “Nothing’s Gonna Stop Us“, un concentrato di classic rock devoto agli AC/DC dell’era Bon Scott, che ora la band presenterà anche sui palchi italiani in queste due date esclusive.
Per maggiori informazioni: School Of Rock Milano.

77 seventy seven

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login