70.000 Tons Of Metal 2017: annunciate le prime band

Tutti a bordo! La nuova edizione della “70.000 Tons Of Metal” è stata annunciata. La crociera heavy metal partirà da Fort Lauderdale (Florida, Usa) il prossimo 2 febbraio e porterà per mare metallari e musicisti tra musica, cocktail e le spiagge di Haiti fino al 6 febbraio.

120 live show, karaoke (!), clinic e jam session per 3.000 fortunati disposti a pagare tra i 700 ed i 3.000 dollari circa.

Queste la band al momento confermate dagli organizzatori: Amaranthe, Annihilator, Anthrax, Amorphis, Arch Enemy, Cruachan, Death Angel, DevilDriver,  Draconian, Dying Fetus, Equilibrium, Grave Digger, Haggard, Kalmah, Kamelot, Nile, Omnium Gatherum, Orphaned Land, PowerGlove, Uli Jon Roth, Saltatio Mortis, Stuck Mojo, Suffocation, Therion, Xandria.

70.000tons

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login