3 Years Hollow: “The Cracks” in uscita a marzo

Riceviamo e pubblichiamo:

I 3 Years Hollow sono una band hard rock americana il cui suono, definito “il figlio amato” dei Chevelle, Disturbed e Sevendust , è un mix di ritmi incalzanti e voci melodiche.
Il 2012 è stato un anno molto importante per la band perché viene pubblicato il loro EP “Remember” con il quale raggiungono il grande pubblico. All’interno c’è il brano “Chemical Ride”, il cui video ha raggiunto più di 400.000 visualizzazioni su Youtube.
Sono anche una strepitosa band live, hanno suonato con i Papa Roach, Buckcherry, Puddle of Mudd e Black Stone Cherry, solo per citarne alcuni.
The Cracks”, album di debutto della band, include sia tracce nuove che tracce contenute nell’EP. Prodotto da Clint Lowery, chitarrista e songwriter dei Sevendust è un album irresistibilmente intenso ricco di melodie magnetiche.

La track list:

01. The Devil’s Slave
02. Chemical Ride
03. For Life (Featuring Clint Lowery)
04. The Cracks
05. Fallen
06. Taken By All
07. Hungry
08. Run Away
09. We Belong
10. Take The World
11. Lost
12. Remember (Remastered)

www.threeyearshollow.com/news.html
www.facebook.com/3yearshollow
twitter.com/3yearshollow

3 Years Hollow

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login