3 Doors Down: il nuovo album “Us And The Night” a marzo

3 Doors Down annunciano la pubblicazione del sesto e nuovo album Us And The Night, disponibile in tutti i negozi e negli store digitali dall’11 marzo. L’album è ordinabile dal 15 gennaio e per tutti coloro che effettueranno il pre-order sarà possibile scaricare il primo singolo “In The Dark”, singolo che mette in mostra il lato piu sexy del combo americano pur mantendendo il robusto riffing delle origini.

Di seguito il commento del cantante Brad Arnold: “Siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora di pubblicare il nostro nuovo album Us And The Night. È un lavoro fatto col cuore e non aspettiamo altro che poterlo presentare ai nostri fans!”

I 3 Doors Down hanno registrato il disco ai Rivergate Studios di Nashville assieme al produttore Matt Wallace (Maroon 5, Train, Faith No More) nel corso del 2015. Un album in perfetto stile 3 Doors Down! Preparatevi per un grande anno! A breve seguirà l’annuncio delle date del tour.

Us And The Night Tracklisting

  1. The Broken
  2. In The Dark
  3. Still Alive
  4. Believe It
  5. Living In Your Hell
  6. Inside Of Me
  7. I Don’t Wanna Know
  8. Pieces of Me
  9. Love Is A Lie
  10. Us And The Night
  11. Fell From The Moon

3 Doors Down - Us and the night 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login