17Crash: il video ufficiale di “Rum All Night”

Comunicato stampa:

Da oggi è finalmente disponibile online “Rum All Night”, il terzo singolo degli hardrockers livornesi 17Crash, ad anticipare “Hit The Prey”, il nuovo disco in arrivo il prossimo 30 marzo attraverso Volcano Records.
Traccia carica di riff e vocals potentissimi, Rum all night non delude le aspettative: anche stavolta i 17Crash sfornano un piccolo grande gioiello che si avvale delle meravigliose tastiere di Alessio Lucatti dei metallers Vision Divine e Deathless Legacy. Con questo terzo singolo i 17Crash ci riportano indietro nel tempo, su lidi rock 90s dalle chiare contaminazioni glam eighties, che tuttavia non smorzano l’originalità o l’eccellente tiro del pezzo.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login