17Crash: i dettagli del nuovo album, “Through Hell And Back”

Comunicato stampa:

Sono da oggi disponibili le prime informazioni relative al nuovo disco dei 17 Crash, dal titolo “Through Hell And Back” in uscita il prossimo 20 Marzo via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le
principali piattaforme di streaming e di acquisto online come Spotify, iTunes e Amazon Music. “Through Hell And Back”. E’ con questo lavoro che i 17 Crash prendono posto di fianco ai pochi eletti che hanno compiuto la discesa negli inferi. L’album trae per l’appunto ispirazione dal più famoso capolavoro scritto in merito: “La Divina Commedia” e ne condivide il significato, ossia avere la possibilità di confondersi tra le ombre del passato per riemergere in un futuro consapevole. Le tracce, ben distinte musicalmente fra loro sorprendono a partire dalla potenza degli acuti della titletrack fino ai ritornelli più melodici di “Bite the Freedom”.

Ecco svelata la tracklist di “Through Hell And Back “:

1. Face To Face

2. Be A Man

3. Change Your Way

4. Through Hell And Back

5. Bite The Freedom

6. Don’t Surrender

7. Heroes

8. Pray Your God

9. First Day In Heaven

10. Voice In The Night

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login