17 Crash: a gennaio il nuovo singolo, “Fat Love”

Comunicato stampa:

Dopo le ultime settimane con live di grande prestigio per i livornesi 17 Crash insieme ai Crazy Lixx prima e a Geoff Tate, ex Queensryche, a inizio dicembre, la sleaze rock band annuncia adesso, mediante Volcano Records & Promotion, di aver pronto un nuovo singolo inedito e quindi non presente nel disco d’esordio “Reading Your Dirty Minds”, uscito nel 2015. L’occasione della produzione del nuovo brano, dal titolo “Fat Love” e del relativo videoclip realizzato durante le fasi di registrazione, è decisamente nobile: i 17 Crash hanno infatti annunciato che devolveranno il ricavato dalla vendita di questo brano per la costruzione del canile e gattile di Rosignano in provincia di Livorno. “Fat Love” sarà disponibile online ed in tutti i digital store a partire dal prossimo 13 gennaio mentre da oggi è in rete una preview del brano e del videoclip sul canale Youtube di Volcano Records & Promotion. Anche i rocker hanno un cuore e quello dei 17 Crash è d’oro!

Questo il teaser del nuovo singolo.

Il nuovo brano sarà anche presentato la sera del 13 gennaio in una serata a cui prenderanno parte, oltre ai 17 Crash, i Cabin Fever, e avrà luogo presso il Music Street di Vicopisano (PI).

17-crash

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Girchi

    Beh, mica tanto inedito….è in giro dal 2001…era dei BLACK HILL

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login