Eisley/Goldy: un nuovo progetto musicale per gli ex Giuffria

Frontiers Music ha annunciato la formazione di un nuovo ed interessante progetto musicale, un duo dal nome Eisley/Goldy composto dal cantante David Glen Eisley e dal chitarrista Craig Goldy, entrambi ex Giuffria.
L’obiettivo di questo sodalizio musicale è riportare di fronte ad un pubblico il sound peculiare che ha caratterizzato la carriera dei due musicisti negli anni ’80.
Queste le parole di David Glen Eisley:

“Il mio caro amico e chitarrista Craig Goldy mi ha fatto una sorpresa ed è venuto a trovarmi a casa mia, ha bussato alla porta e ha detto semplicemente: ‘amico mio, basta così. E’ arrivato il momento di alzare il culo dalla sedia e tornare al lavoro!’ Ho acconsentito a raggiungerlo su un piccolo palco dalle parti di San Diego. La cosa è andata bene, e tutto ciò che so è che un anno dopo eravamo di nuovo insieme a suonare davanti ad un pubblico a Nottingham, in Inghilterra.

Durante lo scorso anno abbiamo parlato del fatto di scrivere del materiale per un possibile album. Ma per andare dove? La risposta è stata semplice. La migliore etichetta del pianeta, la Frontiers Records, ha capito perfettamente chi eravamo e chi siamo oggi.

E così abbiamo raggiunto un accordo e siamo entrambi felici di dire che Eisley/Goldy e compagni lavoreranno duro per regalarvi un nuovo album nel 2016. E’ buffo come accadono le cose in questo pazzo mondo del rock’n’roll!!”

eisley goldy

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login