Tarja + Stratovarius: le foto della data di Milano

Denominato con un’accezione maestosa “A Nordic Symphony“, il tour che vede esibirsi congiuntamente Tarja e gli Stratovarius è adatto particolarmente a chi vuole rivivere, almeno per una sera, i fasti dell’epoca in cui il power metal spadroneggiava. Lo dimostra il fatto che gli Stratovarius abbiano realizzato un’esibizione incentrata su pezzi storici come “Paradise”, “Forever Free” e “4.000 Rainy Nights”, mentre la bella e impeccabile Tarja ha selezionato una serie di pezzi estratti un po’ da tutto il suo repertorio solista. In apertura invece i Serpentine.

SERPENTINE/h3>

STRATOVARIUS

TARJA

4 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. andrea

    4000 Rainy Nights….

    Reply
  2. andrea

    4000 Rainy Nights…

    Reply
  3. andre

    poi mi dovranno spiegare perchè il biglietto su ticketone era 42 euro compresa prevendita e al botteghino la sera stessa costava ancora 42 euro… Vien voglia di stare a casa!! se penso che con 25 sterline a londra si vedono fior di concerti…

    Reply
  4. Riccardo Manazza

    Sul perché il prezzo sia identico tra prevendita e serata del concerto la spiegazione è semplice: lo stanno ormai facendo da tempo tutti i promoter e locali. Si tratta di un modo per incoraggiare la prevendita, visto che per concerti che si pensava difficilmente sarebbero andato sold out tanti preferivano optare per il botteghino, risparmiando appunto il costo della prevendita. ovviamente per chi organizza e deve pagar gli anticipi è invece comodo avere i soldi in tasca in anticipo.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login