Metal Xmas 2012: foto report del festival

Si è tenuta il 22 dicembre l’edizione 2012 del Metal Xmas [facebook.com/metalxmas], tradizionale appuntamento natalizio ormai imperdibile per i metalheads della Sardegna, organizzato da un collettivo autogestito. Quest’anno il concerto si è tenuto al Cueva Rock, che si trova a Quartucciu (CA).
Headliner della serata sono stati i Vision Divine, band power/progressive metal fondata dal chitarrista Olaf Thorsen (Labyrinth) e dal cantante Fabio Lione (Rhapsody Of Fire), che hanno calcato per la prima volta il palco di Cagliari. L’ultimo e settimo album della band, intitolato “Destination Set To Nowhere” è uscito il 14 settembre tramite earMUSIC.
La formazione attuale è composta da Fabio Lione alla voce, Olaf Thorsen e Federico Puleri alla chitarre, Alessio Lucatti alle tastiere, Andrea “Tower” Torricini al basso e Alessandro Bissa alla batteria.
I support act sono stati Burning Ground (CA), Negacy (SS), Accabadora (CA), Calvary (SS).

Di seguito potrete vedere un foto reportage del concerto e della promozione EMP Mailorder Italia a cura di Selene Farci con la collaborazione di Alessandra Pontis, Valeria Lai e Filippo Pintus.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login