Dream Theater: le foto della data di Padova

Il terzo e ultimo appuntamento live in Italia dei Dream Theater si è tenuto alla Kioene Arena di Padova a supporto del nuovo lavoro “A View From The Top Of The World”. La band in due ore di musica ha riconfermato tutta la sua grande maestria e bravura. Una macchina da guerra perfettamente precisa ed oliata che nei dieci brani presentati ha saputo stupire ed emozionare il pubblico accorso per l’occasione.

DEVIN TOWNSEND

Ad aprire le danze Devin Townsend. L’eclettico artista canadese ha presentato una scaletta che ha ripercorso tutta la sua carriera ed è riuscito ad intrattenere i presenti grazie alla  sua capacità di rapportarsi con loro e cercare sempre di coinvolgerli in tutti i modi con gag e divertenti siparietti, un entertainer nato.

Devin Townsend setlist:

Failure

Kingdom

By Your Command

Aftermath

Regulator

Deadhead

Deep Peace

March Of The Poozers

More!

DREAM THEATER

Setlist:

The Alien

6:00

Awaken The Master

Endless Sacrifice

Bridges In The Sky

Invisible Monster

About To Crash

The Ministry Of Lost Souls

A View From The Top Of The World

Encore:

The Count Of Tuscany

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login