Genere: AOR

Lionville – Recensione: Magic Is Alive

Formati a Genova dieci anni orsono dai fratelli Stefano ed Alessandro Lionetti, i Lionville giungono con “Magic Is Alive” alla pubblicazione del quarto album (il secondo per Frontiers), forti dei consensi raccolti dalle uscite precedenti e di un cantante – lo svedese Lars Säfsund (Work Of Art, Enbound)...

Return – Recensione: V-Remastered

Formati all’inizio degli anni ottanta da Knut Erik Østgård (voce), Steinar Hagen (chitarra), Tore Larsen (basso) e Øyvind Håkonsen (batteria) ed ispirati da Thin Lizzy, Iron Maiden e Police, ai norvegesi Return bastò la pubblicazione di un solo album (To The Top) per attrarre l’attenzione della major CBS,...

Saint Deamon – Recensione – Ghost

Una nave in balia dalla tempesta… esattamente come l’album. Il power metal, si sa, non è un genere esattamente tranquillo o l’ideale quando si vuole qualcosa di uniforme dall’inizio alla fine, ma gli svedesi Saint Deamon adorano calcare la mano su quest’aspetto. Fondati da due ex-membri dei Dionysius...